Avviso per il Pagamento Tasse Accademiche e Sblocco Esami
PAGAMENTO TASSE DALL’ITALIA
Si ricorda agli studenti che, avendo ripristinato la procedura di pagamento con il bollettino MAV, come già comunicato dal mese di dicembre 2019, non sono più accettati pagamenti delle tasse accademiche e dello sblocco esami con bonifico bancario, coloro che avessero erroneamente pagato tramite bonifico bancario, sono tenuti obbligatoriamente a presentare la ricevuta del pagamento effettuato agli sportelli della Segreteria didattica, altrimenti non sarà possibile effettuare la registrazione dello stesso.
Il pagamento deve avvenire solo tramite Bollettino MAV seguendo le modalità indicate sul sito internet della Pul alla sezione Economato, oppure pubblicate nella bacheca vicino all’Economato stesso. Si fa presente, inoltre, che è obbligatorio conservare la ricevuta del pagamento tramite MAV avvenuto e mostrarla all’Università qualora venga richiesto. Nel caso in cui lo studente non sia in grado di mostrare su richiesta una documentazione cartacea valida, sarà tenuto a rieffettuare il pagamento stesso.
PAGAMENTO TASSE DALL’ESTERO
Per il pagamento delle tasse accademiche dall’Estero è necessario contattare la Segreteria studenti per le opportune disposizioni.
Consulta la sezione economato per le modalità di pagamento.