L’Ufficio Comunicazione istituzionale ed eventi si occupa dell’organizzazione e della gestione degli eventi e delle attività di comunicazione istituzionale promosse dall’Università Lateranense.
GESTIONE EVENTI
Per informazioni in merito all’organizzazione di eventi gestiti dalle Facoltà, dagli Istituti, dai Centri e dalle cattedre di Ricerca interne all’Università:
Per informazioni sul nolo aule, didattiche e di rappresentanza, a Enti, Associazioni o Istituti esterni che intendano organizzare convegni, riunioni o meeting scientifici in Università:
Contatti
Dott.ssa Simona Vitale
Tel.+39 06 69895676
e- mail comunicazione: comunicazione@pul.va
e- mail eventi: eventi@pul.va
NOTA PER LA STAMPA
I fotografi e gli operatori video, per partecipare agli eventi, dovranno essere autorizzati dalla Sala Stampa della Santa Sede compilando il Modulo di Richiesta di Accreditamento.
La richiesta, corredata dei documenti d’identità degli operatori, dovrà essere inviata dalla direzione della testata rappresentata all’indirizzo e-mail: accreditamenti@pressva.va
Per ulteriori informazioni contattare la Sala Stampa della Santa Sede:
tel. (39) 06698921, fax (39) 06 6868810.