Borse di Studio San Giovanni Paolo II. Posticipo termine candidatura
Bando di selezione per l’attribuzione di n. 3 borse di studio, denominate “Borse di Studio San Giovanni Paolo II” per studenti meritevoli in situazioni di disagio economico e/o aventi un percorso scientifico a carattere specialistico.
La Cattedra Giovanni Paolo II “Filosofia e Storia delle Istituzioni Europee”riprende e svolge l’insegnamento di Giovanni Paolo II sull’Europa, nella sua dimensione antropologica e storica, cercando di derivare da esso criteri di lettura del sistema delle istituzioni europee e delle sue linee evolutive.
È indetta, pertanto, una selezione per titoli e meriti per l’attribuzione di n. 3 borse di studio di euro 5.000,00 ciascuna (lordo oneri) destinate a studenti meritevoli in situazioni di disagio economico e/o aventi un percorso scientifico a carattere specialistico; regolarmente iscritti presso la Pontificia Università Lateranense.
Si comunica che il termine ultimo di presentazione delle domande di partecipazione al Bando è stato posticipato in data 20 ottobre 2017
Modalità e requisiti di partecipazioni nel bando allegato.
- Bando di partecipazione (Pdf)
- Domanda di partecipazione (Pdf – Doc)