Ufficio Comunicazione e Stampa

L’Ufficio Comunicazione e Stampa nasce dalla necessità, sempre più impellente negli ultimi anni, di assolvere a tutti quegli aspetti relativi alla comunicazione interna e alla promozione all’esterno di tutto ciò che riguarda le iniziative e la vita dell’ateneo. Tra le sue attività, la divulgazione degli eventi che la Pontificia Università Lateranense organizza e patrocinia, la gestione dei contenuti del sito internet (oggetto di un restyling completo), le relazioni costanti con il mondo dei media ed il monitoraggio quotidiano della presenza dell’università nel panorama massmediale.
L’ufficio rappresenta, pertanto, l’interlocutore privilegiato per il mondo giornalistico e per tutti coloro che intendono dar notizia, nelle diverse modalità, dell’Università del Papa.


Contatti

Dott. Adriano Ciambella
Direttore
Tel: 06.69895555

Tel: 06.69895522

Ufficio Comunicazione e Stampa
Pontificia Università Lateranense
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120 Città del Vaticano
Email: comunicazione@pul.it


NOTA PER LA STAMPA

I fotografi e gli operatori video, per partecipare all’evento, dovranno essere autorizzati dalla Sala Stampa della Santa Sede compilando il Modulo di Richiesta di Accreditamento, disponibile all’indirizzo internet: http://www.vatican.va.

La richiesta, corredata dei documenti d’identità degli operatori, dovrà essere inviata dalla direzione della testata rappresentata all’indirizzo e-mail: accreditamenti@pressva.va

Per ulteriori informazioni contattare la Sala Stampa della Santa Sede:
tel. (39) 06698921, fax (39) 06 6868810.