La Pontificia Università Lateranense offre la possibilità di ospitare presso le proprie aule, didattiche e di rappresentanza, eventi realizzati da Enti, Associazioni o Istituti esterni che intendano organizzare convegni, riunioni o meeting scientifici in Università.

Tutte le aule sono dotate di apparati multimediali, proiettori con impianto audio e connessione wi-fi di ultima generazione. Diverse dispongono di cabine riservate alle traduzioni linguistiche simultanee, nonché di altri sofisticati strumenti tecnici che è possibile visualizzare nelle descrizioni delle varie aule qui di seguito:

Per poter assicurare una maggiore qualità del servizio, invitiamo tutti gli Enti, Associazioni e Istituti che volessero organizzare un evento presso la Pontificia Università Lateranense a leggere attentamente il processo d’approvazione per la richiesta di nolo aule:

– Processo d’approvazione eventi esterni

Per richiedere un preventivo, scaricare il documento che si rimette di seguito ed inviarlo per mail o fax all’Ufficio Eventi, allegando una brochure con la descrizione dell’evento e con l’indicazione dei relatori previsti:

– Modulo richiesta nolo aule in Pdf

Info e Contatti

Dott.ssa Cecilia Gatti
Responsabile
Tel.+39 06 69895676

Sig.ra Paola Tonnarelli
Tel.+39 06 69895699

Ufficio Eventi
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120 – Città del Vaticano
Fax ufficio: +39 06 6989 5697
E-mail: eventi@pul.it