L’Ufficio Eventi rappresenta l’interlocutore diretto per lo sviluppo e la realizzazione di tutte le iniziative di questo genere portate avanti dalle Facoltà, Istituti e dal CLAS. In questo, il personale che compone l’Ufficio è il riferimento per la proposta e l’effettiva concretizzazione di tutti gli aspetti legati agli Eventi dell’Università.

Si invitano tutti i Docenti della Pontificia Università Lateranense che vogliano organizzare un evento relativo alla loro Cattedra/Facoltà/Istituto a leggere attentamente il documento a seguire. Esso descrive il processo di approvazione che deve essere necessariamente tenuto in conto per sviluppare l’organizzazione degli eventi, con particolare riferimento alla tempistica e alla strutturazione del lavoro.

– Processo di approvazione eventi interni

Qui di seguito è possibile scaricare la scheda che il Docente responsabile dell’evento dovrà compilare in tutti i suoi campi (allegando anche una copia del programma), per poi inviare il tutto per mail o fax all’Ufficio Eventi:

– Modulo di richiesta per l’organizzazione degli eventi interni