Il Centro Lateranense di Alti Studi è istituito come organismo della Pontificia Università Lateranense al fine di formare ricercatori e professionisti attraverso l’alta formazione e l’apprendimento continuo, nell’orizzonte della nuova evangelizzazione e nella prospettiva di un incontro fecondo del sapere e della fede con il pensiero e la vita dell’uomo nei suoi contesti culturali, sociali ed economici.
A tale scopo il C.L.A.S. realizza una formazione accademica di elevata specializzazione: aggiornamento, ricerca interdisciplinare, collaborazioni internazionali ed inter-istituzionali con soggetti aventi medesime finalità d’eccellenza.
Promuove la ricerca scientifica e la capacitazione professionale, soprattutto attraverso una professionalizzazione di eccellenza; offre corsi di formazione extra- e post-curriculare (di Master, specializzazione, interdisciplinari) che gestisce rilasciandone le dovute attestazioni.
E’ formato dai tre Alti Studi di Comunicazione, Diritto ed Economia che lo compongono, i quali organizzano le proprie attività formative anche in collaborazione con le Facoltà e gli Istituti della Pontificia Università Lateranense.

SCARICA L’ORDO DELL’ANNO ACCADEMICO 2016/17


Orari della Segreteria del Clas

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30
Martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Informazioni e Contatti
Direttore
Prof.ssa Chiara Palazzini

Coordinatore
Dott. Massimiliano Padula
e-mail: coordinatore.clas@pul.it