RILASCIO TESSERE VISITATORI
Agli esterni che ne facciano richiesta, l’ingresso nella Sala di lettura “Giovanni Paolo II” è consentito tramite apposita smart card. Una volta accetta la richiesta ed effettuato il pagamento, la tessera viene elaborata dall’”Ufficio Servizi tecnici per la didattica” dell’Università e rilasciata presso il banco di accoglienza della Sala lettura della Biblioteca. Per le altre informazioni circa tipologia e costi delle tessere, si invita a consultare l’allegato al Regolamento.

APERTURA AL PUBBLICO DELL’ARCHIVIO
Si comunica a tutta la Comunità accademica che, l’Archivio della Pontificia Università Lateranense presso la Biblioteca Pio IX, sarà aperto al pubblico ogni martedì dalle 9.00 alle 13.00.
Per informazioni rivolgersi al sig. Mauro Onorati al numero 06 69895603.

BIBLIOTECA del “CENTRO STUDI E RICERCHE SUL CONCILIO VATICANO II”
I volumi aventi collocazione Fondo C.V.II sono dislocati nella Biblioteca del “Centro Studi e Ricerche sul Concilio Vaticano II” che si trova al II piano dell’Università, Facoltà di Teologia, presso la stanza del prof. Philippe Chenaux. I volumi sono a disposizione per la consultazione e per eventuali fotocopie nel seguente orario: martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00.
Per ulteriori informazioni e contatti: tel. 06/69895651, negli orari di apertura.

E-mail: centrovaticanoii@pul.it