Alti Studi

Il Centro Lateranense di Alti Studi risponde alla domanda fondamentale di tutti i professionisti e i ricercatori che, dopo aver già effettuato studi universitari, vogliano intraprendere un percorso di decisa professionalizzazione.
Come punto di convergenza sinergica tra la tensione all’eccellenza della PUL e la sua propria vocazione all’interdisciplinarità, il CLAS intende sviluppare al massimo le potenzialità di ciascun iscritto per consentirgli un accrescimento reale nella propria vocazione professionale, sia essa la ricerca, la docenza o il lavoro.
Di seguito è presentata l’offerta formativa, che si articola in: Master Universitari di I e II livello, Corsi di Specializzazione, Corsi di Alta Formazione Universitaria, oltre ad Executives ed altre iniziative.

Avvisi
Si avvisano tutti gli iscritti al Master in Digital Journalism che, dal giorno 9 Maggio, le lezioni si terranno nell’Aula Multimediale dell’Università.